Quello che vi stiamo per mostrare è un immobile più unico che raro incastonato in un borgo delizioso con sullo sfondo la sua splendida abbazia cistercense.
Vi proponiamo la vendita di un appartamento di 100 mq al secondo e ultimo piano di una palazzina che si affaccia direttamente sulla graziosa Piazza Mariano Buratti.
Ristrutturato completamente nel 2016 a partire dal tetto, impianti ed infissi, ha mantenuto lo stile caratteristico del luogo unendo ad esempio la peculiarità delle porte in legno massello a
a moderni caloriferi e servizi in stile contemporaneo. Degni di nota sono i soffitti tutti a cassettoni.
Accediamo all'immobile tramite due rampe e mezzo di scale e appena entrati in casa si nota subito la luminosità che pervade in ogni suo ambiente.
Un disimpegno ci conduce al cuore dell'immobile, un soggiorno di rappresentanza molto ampio e spazioso con un bellissimo camino in peperino e colonne risalenti al 1300.
La cucina, opposta al salotto, è di grande metratura e per questo ideale per chi desidera cucinare in totale libertà e mobiliarla con tutti i complementi d'arredo senza badare agli spazi.
Le camere da letto sono due, una matrimoniale con bagno ( completo di doccia e areatore) al proprio interno e l'altra singola. Il secondo bagno è finestrato e ha un spazioso box doccia.
La proprietà è completata da una piccola mansarda utile come ripostiglio.
Nessuna spesa condominiale.
Questa soluzione è perfetta per chi è in cerca di un immobile non convenzionale, ricco di gusto e raffinatezza in una cornice molto bella e in posizione strategica per i vari spostamenti.
Ti interessa visionare l'immobile?